Personal Projects
I miei studi artistici mi hanno guidato su sentieri molteplici: dalla grafica alla pittura, dalla scultura alla Fotografia.
Ho sempre coltivato l’immagine in tutte le sue forme, assorbendo tecnica e competenza da ogni esperienza e facendo mie le visioni di grandi artisti che mi hanno profondamente influenzata.
Così nascono i miei Personal Projects: storie da raccontare che a volte arrivano da lontano, altre volte nascono semplicemente girando l’angolo di casa.
La magia più grande è quella che trovo nella realtà: quando fotografo le trame delle cortecce, i pampini che disegnano pareti, la materia che ci porta in mondi lontani, i volti di donne che portano con sé storie antiche, e l’alternarsi di luci e ombre, un riflesso della vita stessa.
Per me, la fotografia è più di un mezzo: è lo spazio in cui non solo mi rifletto, ma in cui vedo tutto ciò che vale la pena raccontare. I miei Personal Projects rappresentano questa ricerca continua, tra estetica, narrazione e contemplazione, e sono il cuore pulsante della mia esperienza artistica.
Dal 2017 faccio parte dell’Associazione Donne Fotografe italiane.
